Appartamento ristrutturato con spazio esterno di esclusiva proprietà in zona Borgata, a soli 10 minuti dal centro storico Ortigia a Siracusa.
L’appartamento si trova in Via Degli Orti, a due passi dal Porto Piccolo, in piccolo stabile con ingresso indipendente al piano terra.
Attualmente è adibito a casa vacanza in possesso di Cir. Ideale quindi per coloro che sono alla ricerca di un immobile da acquistare e mettere subito a reddito.
L’appartamento è interessante sopratutto per la posizione in cui si trova.
La zona Borgata, ormai sempre più ricercata dai turisti, dista soltanto 10 minuti a piedi da Ortigia e risulta essere meno caotica e più accessibile.
Si tratta quindi di una zona tranquilla e centrale allo stesso tempo. Nei dintorni infatti si trovano i principali luoghi d’interesse della città.
L’appartamento è stato oggetto di un’accurata ristrutturazione terminata nel 2022.
Gli impianti sono stati totalmente sostituiti e provvisti di certificati di conformità.
L’immobile è dotato di infissi a taglio terminco con tende oscuranti interne.
L’appartamento è un graziosissimo loft che si sviluppa su un unico ambiente composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista e zona letto disimpegnata da armadio in ferro e mensole.
Completa l’appartamento un bagno con doccia e vasca.
Esternamente troviamo una bellissima corte ad uso privato di circa 20m2 con comodi punti luce e acqua.
Appartamento ristrutturato con terrazzo in Via Riviera Dionisio Il Grande per investimento:
Guarda il video:
Descrizione:
Loft unico ambiente, piano terra, giardino privato, ristrutturato, casa vacanza con Cir.